Il Napoli punta Meret, l’agente conferma: “Ci sono stati contatti indiretti. Alex deve giocare, forse non è il momento per una big”

Il Napoli in cerca di nuove promesse per il futuro. Nelle ultime ore, come scritto del Corriere dello sport, i biancoazzurri sono in cerca di un portiere. Il ds azzurro Giuntoli ha messo gli occhi sulla promessa dell’Udinese, ed ora in prestito alla Spal, Alex Meret; con gli ultimi, il giovane sta realizzando un’ottima stagione da titolare in serie B.

Molti gli occhi sul talentino classe ’97, ma fortunatamente i rapporti con l’Udinese, squadra proprietaria del calciatore, sono ottimi. A parlare del futuro del giovane estremo difensore è stato il suo procuratore, Federico Pastorello, che è intervenuto ai microfoni de Il Messaggero: “Alex è un ragazzo straordinario. Con lui abbiamo deciso di applicare una politica fatta di piccoli passi: prima bisogna dimostrare e poi, forse, chiedere.

Il futuro? Ho avuto contatto con molti club esteri, e altri indiretti con Juventus e Napoli. Per il momento parliamo di indiscrezioni che, visto il valore del ragazzo, non mi sorprendono. Non escludo che ci stiano lavorando. Meret è pronto per un salto importante, anche se secondo me sarebbe giusto continuare a giocare e fare esperienza. Per questo sarebbe consigliabile non andare subito in una big, ma fare prima uno step intermedio. Non escludo una permanenza alla Spal in caso di clamorosa promozione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli punta Meret, l'agente conferma: "Ci sono stati contatti indiretti. Alex deve giocare, forse non è il momento per una big"

Impostazioni privacy