FOTO – Maradona MINACCIA la Konami: “Vi farò una causa milionaria! Userò i vostri soldi per costruire campi per i bambini”

Duro confronto tra Diego Armando Maradona e la società di videogames Konami. L’ex Pibe de Oro già nei giorni scorsi aveva minacciato di fare causa di risarcimento alla casa editrice del famoso PES2017, che nell’ultima edizione del gioco di calcio ha inserito Maradona tra i personaggi giocabili nella sezione “leggende del Barcellona”.

Maradona contesta l’utilizzo della propria immagine, cosa che l’aveva già portato negli scorsi giorni a scrivere un post contro la Konami. La società giapponese ha però risposto all’argentino spiegando che da contratto può legalmente inserire volto e nome reale del giocatore. La risposta lascia poco spazio all’immaginazione: “La nostra compagnia sta usando questo giocatore in maniera appropriata, con le basi della licenza all’interno del contratto“.

E la polemica non accenna affatto a spegnersi. Sì, perché Diego Maradona, attraverso il suo profilo Facebook, ha chiaramente anticipato la volontà di iniziare una causa con la società giapponese: “Adesso la Konami dice pubblicamente che il Barcellona ha ceduto i diritti per la mia immagine. Ma come è possibile pensare che il Barcellona gestisca la ‘seleccion’ Argentina? Non mi fregano più a 56 anni. Konami, ti avverto: stai per affrontare una causa milionaria e tutti i soldi che vi toglierò li userò per fare campi da calcio per i bambini poveri, così potranno giocare a qualcosa di pulito. È tutto nelle mani del mio avvocato“.

ECCO IL POST:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Maradona MINACCIA la Konami: "Vi farò una causa milionaria! Userò i vostri soldi per costruire campi per i bambini"

Impostazioni privacy