VIDEO – Alvino risponde in diretta allo juventino infiltrato: “Mistificate su tutto!”

Carlo Alvino, giornalista sportivo e conduttore radiofonico, durante la messa in onda su Radio Kiss Kiss Napoli del suo programma Porompomperoperò, si è trovato in linea con un falso tifoso del Napoli. Inizialmente Alvino lo ha preso sul serio, difendendo il gioco del Napoli dalle accuse di questo pseudo ‘tifoso’.

“Forza Napoli. Abbiamo giocato bene (riferendosi al Napoli, ndr), però secondo me troppi tocchetti e facciamo pochi goal. Callejòn al novantesimo ha messo la palla sulla linea di porta e nessuno ha attaccato questa palla, ci mancava proprio il numero 9, Gonzalo Higuaìn (urlando stile stadio, ndr)“. Inizialmente Alvino gli risponde dicendo la sua sul gioco degli azzurri: “Questo è il gioco del Napoli, devi essere orgoglioso. Perchè con tutti i tocchetti, siamo il miglior attacco del campionato ed è la strada per vincere è questa”.

Una volta capito il gioco, naturalmente nel momento in cui il finto tifoso del Napoli, bensì tifoso della Juventus, ha urlato il nome di Higuaìn, Alvino ha risposto a tono allo scherzetto fattogli in diretta“Luca, ma dici forza Napoli? Che poi chissà come si chiama, mistificano anche sui nomi, sulla data di nascita, sui documenti d’identità. Ma poi scusa, perchè ha giocato (Higuaìn, ndr)? Quello ha fatto una cosa intelligente ieri, ha detto: tanto dei fischi che sento, mo sai che faccio? Non lo tocco proprio il pallone per tutti i novanta minuti e non mi becco i fischi. Ha preso (sempre Higuaìn, ndr) più fischi nel riscaldamento che durante la partita, perchè nel riscaldamento il pallone lo doveva toccare per forza. Durante la partita il pallone non lo ha visto! Infatti è andato come un pazzo negli spogliatoi e ha detto: ma me lo volevate dire che si giocava senza pallone? E i compagni hanno detto: no, ci stava, è il Napoli che non ce lo ha fatto vedere”.

https://www.youtube.com/watch?v=EhFCjL0HNAE

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Alvino risponde in diretta allo juventino infiltrato: "Mistificate su tutto!"

Impostazioni privacy