Sepe, l’agente è categorico: “Andrà via in estate. Grassi deve ancora crescere, ma tornerà in azzurro”

Ai microfoni di TMW Radio ha parlato l’agente di Hysaj e Sepe tra gli altri, Mario Giuffredi che ha fatto il punto dei propri tesserati (molti in ottica Napoli). Importanti le parole dell’agente sul futuro del portiere Sepe che il prossimo anno dovrebbe lasciare Napoli: “Per vari motivi ha giocato pochissimo negli ultimi due anni. Io lo reputo un giocatore di grandissimo livello e vuole trovare continuità come successo ad Empoli: il prossimo anno andrà via“.

Sulla situazione di Grassi: “Dopo gli Europei di categoria tornerà a Napoli e capiremo cosa fare. Prima di tornare definitivamente a Napoli ha bisogno di un altro step, ma con Gasperini è tornato il Grassi dello scorso anno”.

Conti in orbita Napoli? “Andrea è un giocatore pronto e andrà in una squadra importante, ma per ora è prematuro parlare di squadre interessate. L’Atalanta è molto brava a far crescere i giovani e adesso stanno raccogliendo i frutti del loro lavoro”.

Su Napoli-Juve: “Sarri per essere motivato non ha bisogno della panchina d’oro, fa  sempre tutto al massimo. La gara con la Juve è una partita più sentita di quella col Real. Hysaj? Sta bene, giocherà”.

Parere su Mertens: “Per me andrà via, Insigne invece resterà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sepe, l’agente è categorico: “Andrà via in estate. Grassi deve ancora crescere, ma tornerà in azzurro”

Impostazioni privacy