Victor Morales (telecronista Mondiale ’86): “Sono a Napoli per realizzare un sogno”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto il celebre commentatore del “goal del secolo” di Diego Armando Maradona al mondiale del 1986. Victor Hugo Morales è infatti a Napoli in questi giorni per motivi personali. Il telecronista non ha però rifiutato una lunga chiacchierata per descrivere le sue emozioni per essere giunto nella città del Pibe de Oro:

“VOGLIO VEDERE IL MURALES”

Perché a Napoli? Andrò a teatro amo l’opera lirica. Sono emozionato però, essere nella città di Maradona è bello. Vorrei vedere il grande murales che hanno dedicato a Diego e fare una foto. Le parole di Diego su Higuain? Lui ha detto che non avrebbe mai tradito perché è molto legato alla città. Cosa si dice in Argentina su Gonzalo? In questo momento c’è molta antipatia. Sta giocando male con la nazionale e questo non piace“.

“ERO A NAPOLI QUANDO VINSE LO SCUDETTO”

Non ci sono argentini in questo Napoli? Si vero è strano, in Argentina piace molto Napoli rimane nel cuore degli argentini. Il Napoli di Maradona era molto seguito in Argentina, anche oggi il 99% aspetta un trionfo del Napoli. L’anno dello scudetto? Io ero a Napoli, ricordo la rivalità con il resto d’Italia“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Victor Morales (telecronista Mondiale '86): "Sono a Napoli per realizzare un sogno"

Impostazioni privacy