FOTO – Tegola Roma: si fa male De Rossi con l’Italia. Il centrocampista lascia lo stadio in stampelle

AGGIORNAMENTO 23:25 – De Rossi, come riportato da Rai Sport, avrebbe lasciato lo stadio zoppicante e con le stampelle, con un vistoso ematoma tra gluteo e schiena. Anche il suo compagno di squadra Kevin Strootman si sarebbe preoccupato della situazione del centrocampista giallorosso, rimanendo tutto il secondo tempo negli spogliatoi per rincuorare Capitan Futuro.

Si sa, le Nazionali possono essere nocive per i club. Lo sa bene il Napoli che per un infortunio di Milik con la Polonia ha dovuto fare a meno del suo centravanti per tanto, troppo tempo.

Potrebbe dover rimpiangere le squadre nazionali anche la Roma, visto che il suo capitano Daniele De Rossi è uscito anticipatamente durante la sfida per un infortunio al minuto 35 del primo tempo. 

Dopo Pjaca (LEGGI QUA), infortunatosi nel pomeriggio, anche De Rossi si ferma e le big del nostro campionato continuano la solita domanda: quanto sono utili queste amichevoli durante il periodo clou della stagione?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Tegola Roma: si fa male De Rossi con l'Italia. Il centrocampista lascia lo stadio in stampelle

Impostazioni privacy