Ag. Denis Suarez: “Il calciatore è in un grandissimo club, ha dimostrato di avere qualità. Noi vogliamo restare a Barcellona”

L’agente di Denis Suarez, Garcia Felix Gende, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“Non ci sono stati contatti da parte dei club, Denis è in un grandissimo club, con un contratto di 5 anni. Vuole restare a Barcellona e dare il meglio di sé. Poco minutaggio? Ogni giocatore ambisce a giocare di più, però è il primo anno qui a Barcellona; sappiamo che questo è il percorso, il primo anno è di crescita. Lui ambisce ad avere maggior spazio, lui è felice del percorso che sta facendo”.

“Ci sono grandi campioni in squadra, ci sono dei mostri sacri davanti e bisogna cedere il posto. Denis ha però dimostrato di avere grandi qualità che il Barça riconosce, il che porterà all’affermazione nel club in futuro”.

“Ogni decisione spetta al club, ma noi vogliamo restare qui, non vogliamo nemmeno andare via in prestito. Lui sta già facendo molto bene, così come avevamo in mente. Juve-Barcellona? Magari Denis segnasse un gol, ma la speranza del calciatore è di segnare sempre, soprattutto se è la Champions”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Denis Suarez: "Il calciatore è in un grandissimo club, ha dimostrato di avere qualità. Noi vogliamo restare a Barcellona"

Impostazioni privacy