Bomba di Tuttosport: “Napoli pronto a fare follie per Belotti”

Andrea Belotti è stata sicuramente la rivelazione dell’anno per la Serie A. E, come riporta questa mattina Tuttosport, il suo rendimento non ha lasciato indifferenti club come Arsenal e Napoli.

Già, il Napoli, che già diversi mesi fa aveva provato ad acquistarlo. Ma ora si torna alla carica. Certo, la concorrenza è agguerrita. Diverse volte si sono visti gli osservatori del Manchester United, ma anche Arsenal e Chelsea sono forti sul giocatore. Si parla anche di Bayern Monaco, e lo stesse Beppe Marotta ha ammesso di seguire Belotti, così come tutti gli altri campioni.

Belotti ha una clausola rescissoria di 100 milioni: se qualcuno offrisse quella cifra, l’attaccante sarebbe libero di andare. Certo, per ora nessuno ha offerto tanto, ma sono arrivate offerte allettanti da parte dell’Arsenal. Ma Cairo rimane sulla sua posizione: o si paga la clausola o Belotti resta.

In Italia resta fortissimo il Napoli: ADL avrebbe messo sul piatto 50 milioni e sarebbe disposto anche ad inserire contropartite tecniche (si parla di Pavoletti). Per ora, però, il Toro resiste. E sarebbe una grande dimostrazione di forza, visto che negli ultimi anni ha venduto tutti i suoi gioielli: da Cerci a Immobile, da Darmian a Glik, fino a Maksimovic, Ogbonna e Bruno Peres.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Bomba di Tuttosport: "Napoli pronto a fare follie per Belotti"

Impostazioni privacy