Cicchetti: “Su Mertens sono pessimista, ecco chi prenderei al suo posto. Dumitru? Per ora rimane a Nottingham”

Nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” ai microfoni di Radio Antenna 1 è intervenuto Gianfranco Cicchetti. L’agente di Nicolao Dumitru ha voluto dire la sua sulla grana rinnovi che affligge il Napoli. Dries Mertens e Lorenzo Insigne infatti ancora non hanno firmato, una spinosa situazione in casa azzurra:

“DIFFICILE IL RINNOVO DI MERTENS”

I rinnovi di Mertens e Insigne? Secondo me quelli che difficilmente rinnoveranno sono Dries e Ghoulam. Lasciatemi dire una cosa: Faouzi è uno dei migliori in circolazione, io non lo lascerei scappare così facilmente. Credo invece che quello di Lorenzo sia un problema superabile”.

“IO GUARDEREI IN OLANDA”

Chi prenderei al posto di Dries Mertens? A gennaio non mi sarei fatto sfuggire Leon Bailey, ma purtroppo è andato al Bayer Leverkusen. Punterei su Bart Ramselaar del Psv. Balde Keita? Molto forte, giovane e ingaggio nella media. Ha tutti i requisiti per giocare nel Napoli, unico problema è quello comportamentale. Kasper Dolberg? Piace a molti chi non lo vorrebbe, l’Ajax è sempre fucina di grandi talenti. Dumitru? Ora è a Nottingham e la squadra ha appena cambiato allenatore. Lui ha ancora un anno di contratto col Napoli quindi a fine stagione vedremo come muoverci“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cicchetti: "Su Mertens sono pessimista, ecco chi prenderei al suo posto. Dumitru? Per ora rimane a Nottingham"

Impostazioni privacy