Giuffredi: “Hysaj resta e il Napoli farà investimenti per lo scudetto! Sepe? Andrà via”

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Sepe e Grassi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Tuttomercatoweb.com. L’agente si è soffermato sul futuro dei suoi assistiti. Queste le sue dichiarazioni:

“Hysaj ha rinnovato da poco, poi se arrivano proposte considerate irrinunciabili per tutti le valuteremo. Ma penso che il Napoli voglia lottare per il tricolore e non vorrà vendere Hysaj. Faranno investimento per cercare di centrare lo scudetto. Ovviamente, solo se resterà Sarri, così da poter proseguire il lavoro iniziato due anni fa”.

“Situazione Grassi? È migliorato molto nell’ultimo periodo. Gasperini lo sta riportando a livelli importanti. Sarà il protagonista del finale di campionato, e potrà quindi diventare obiettivo di mercato. Sepe via da Napoli? Ha bisogno di giocare come a Empoli, quindi andremo altrove. In due anni tornerà a Napoli dalla porta principale, diventando uno dei portieri più ambiti in A”

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi: “Hysaj resta e il Napoli farà investimenti per lo scudetto! Sepe? Andrà via”

Impostazioni privacy