TMW – Il City ha pronta l’offerta per Ghoulam: il rinnovo è lontano ed il Napoli può vacillare

In casa Napoli continua a tenere banco il problema legato ai rinnovi, con particolare attenzione a quello di Mertens e di Insigne. Ma c’è un’altra grana da risolvere, quella di Faouzi Ghoulam, tentato da moltissime squadre estere e con un contratto che, per scelta del terzino algerino, dovrebbe quasi triplicarsi nel prossimo anno. 

Secondo quanto riferisce il sito tuttomercatoweb.com, una delle pretendenti più accreditate ad assicurarsi il terzino del Napoli sarebbe il Manchester City di Pep Guardiola. Per i citizens Ghoulam rappresenta il profilo perfetto per sostituire Clichy, e avrebbero intenzione di offrire una cifra non lontana dai 13 milioni di euro.

Il Napoli per ora continua a fare muro, e a riproporre al calciatore ex Saint-Etienne un nuovo contratto – il quale dovrebbe aggirarsi attorno ai 1.8 milioni annui – ma l’entourage del calciatore vogliono sondare tutte le possibilità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TMW - Il City ha pronta l'offerta per Ghoulam: il rinnovo è lontano ed il Napoli può vacillare

Impostazioni privacy