Palermo, il presidente Baccaglini: “Con Napoli abbiamo tante affinità. I buoni risultati di un club passano dal settore giovanile”

Il nuovo presidente del Palermo, Paul Baccaglini, subentrato da pochi giorni all’ormai ex patron Maurizio Zamparini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Radio Crc, durante il programma radiofonico di Raffaele Auriemma Si Gonfia la Rete. Queste le sue paroleTra Napoli e Palermo c’è grande affinità. Ci toccherà superare il record di decibel del San Paolo e fare un nuovo record. Non sono arrabbiato per la sconfitta di ieri. La situazione in classifica non è semplice, ma bisogna guardare tutto con lo spirito positivo e quindi cercare di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno. Certo, c’era la delusione per la sconfitta, ma oltre alla sconfitta ho visto che il Palermo sa attaccare e può fare bene“.

In questi giorni ho incontrato molti tifosi, sono stato nei mercati, ho parlato con la gente e mi ha fatto piacere quando un tifoso non mi ha chiesto di vincere, ma di divertirsi allo stadio. I buoni risultati sono frutto di un progetto solido che passa per il settore giovanile e non dobbiamo dimenticare che possiamo far crescere i giovani. Il quadro del Palermo è stato molto sotto i riflettori, ma nelle prossime settimane sarà tutto chiaro e alla luce del sole. Zamparini ha rappresentato il calcio professionistico negli ultimi 30 anni e ignorare i suoi consigli sarebbe un errore”.

Se riusciamo a salvarci, aumento le dosi dei panini che mangerò. Dico che mangerò 20 panini alla milza e non più solo 10. Non ho account social, è stata una decisione editoriale perché i social sono dispersivi e abbiamo scelto di far passare ogni comunicazione attraverso i profili ufficiali del Palermo Calcio”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Palermo, il presidente Baccaglini: "Con Napoli abbiamo tante affinità. I buoni risultati di un club passano dal settore giovanile"

Impostazioni privacy