VIDEO – Chiariello: “Ccà nisciuno e fesso! Il Napoli non aveva bisogno di nessun aiuto, questi errori servono a giustificarne altri…”

Umberto Chiariello, noto giornalista di Canale 21, ha parlato del week end calcistico e degli errori arbitrali nel suo consueto editoriale durante il programma “Campania Sport”.

“Uno dei detti napoletani più famosi è ‘Cca nisciuno e fesso”. L’arbitro Mariani probabilmente cerca di ingraziarsi il potere. I potenti vengono sempre omaggiati. Oggi il potente tra Napoli e Crotone era certamente il Napoli e ci sono stati vari errori. Ma gli azzurri non avevano bisogno di nessun aiuto perchè la gara sarebbe finita allo stesso modo. A cosa serve tutto ciò? A far dire: “Tutti colpevoli, nessun colpevole”. Non è così che funziona. L’altra sera il rigore per la Juve non c’era, ma viene dato: in dubio pro Juve. Il rigore non dato a Dybala non ha lo stesso peso specifico”, alcune delle sue dichiarazioni.

L’EDITORIALE: 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Chiariello: "Ccà nisciuno e fesso! Il Napoli non aveva bisogno di nessun aiuto, questi errori servono a giustificarne altri..."

Impostazioni privacy