ESCLUSIVA – A gennaio i Pozzo hanno cercato Allan, il brasiliano resta nel mirino del Watford: la situazione

Il mercato, si sa, è un calderone che contiene segreti e retroscena. Trattative saltate, altre montate e concluse nel giro di poche ore, altre ancora approcciate e mai portate a termine, in un gioco infinito che accompagna centinaia di appassionati nei mesi estivi ed invernali. 

A questo proposito, secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli.it, sull’asse Napoli-Udine c’è chi aveva fatto un sondaggio per….Allan! 

Si sa, i rapporti tra i Pozzo e De Laurentiis sono ottimi, al punto che gli azzurri continuano a guardare in casa Udinese per rinforzarsi (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE). A gennaio, però, è successo l’inverso: la famiglia Pozzo avrebbe voluto fortemente riportare Allan sotto le insegne della propria scuderia, non in terra friulana ma in Inghilterra, al Watford di Walter Mazzarri.

Una chiacchierata col giocatore, nulla di più, perché il Napoli ha fatto muro. Probabile un approccio anche nei prossimi mesi, a giugno, per il brasiliano che tanto piace all’ex tecnico del Napoli. Sirene inglesi per Allan, dato che anche il Leicester ci ha pensato e ci sta pensando. Sarà addio col Napoli?

GENNARO DONNARUMMA
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - A gennaio i Pozzo hanno cercato Allan, il brasiliano resta nel mirino del Watford: la situazione

Impostazioni privacy