Sconcerti: “Tutto aperto per il secondo posto, ma la Roma non è cotta. Silenzio stampa interrotto? I giornalisti dovrebbero disertare la conferenza stampa di Sarri”

Il noto giornalista Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di Radio Marte parlando dell’ultimo periodo che sta vivendo il Napoli di Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Per il secondo posto tutto si è riaperto. Il merito è ovviamente del Napoli che ci ha creduto. Però non vedo la Roma cotta, così come ho letto in giro. Anche gli azzurri sono stanchi, ma in questo momento sembrano avere qualcosa in più dei giallorossi.

La partita di Champions? Onestamente non ho visto un grande Real Madrid. L’impresa si poteva fare. Personalmente ho la sensazione di si sia persa una grande occasione, pur avendo il Napoli disputato una grandissima gara. Silenzio Stampa interrotto? I giornalisti dovrebbero disertare la conferenza stampa di Sarri, così dimostrerebbero un po’ di coerenza. Un consiglio? Non bisogna sottovalutare il Crotone. Nonostante sia in una situazione disperata di classifica, resta una squadra che perde solo per un gol di scarto. Quindi ostica“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sconcerti: "Tutto aperto per il secondo posto, ma la Roma non è cotta. Silenzio stampa interrotto? I giornalisti dovrebbero disertare la conferenza stampa di Sarri"

Impostazioni privacy