FOTO – Le parole choc di un tifoso madridista: “Bus pidocchiosi e vecchi, ci hanno trattato come maiali”

Nonostante la vittoria al San Paolo, non tutti i tifosi madridisti sono tornati a casa soddisfatti. Tra questi spunta Tonin Torero, storico seguace del club spagnolo, che ha accusato con parole pesanti la presunta inadeguatezza dei trasporti napoletani.

LO SFOGO SU TWITTER

Torero tramite il suo profilo Twitter ha pubblicato una foto con commento su quella che ritiene una nota negativa della sua permanenza. Parole esageratamente pesanti e al limite dell’insulto che hanno causato il risentimento di molti napoletani. Torero ha usato termini come “pidocchiosi” e “maiali” per denunciare una presunto trattamento negativo.

“CI HANNO TRATTATO COME MAIALI”

Más de dos horas en autobuses piojosos, vetustos,averiados, sucios más de transportar cerdos,así nos trataron en Nápoles… ” (Più di due ore in autobus pidocchiosi, vecchi, guasti, più sudici che quelli che trasportano i maiali…In questa maniera ci hanno trattato a Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Le parole choc di un tifoso madridista: "Bus pidocchiosi e vecchi, ci hanno trattato come maiali"

Impostazioni privacy