Satin (ag. Koulibaly) chiarisce tutto: “Nessun problema col Napoli. Sulla clausola…”

Le presunte parole dell’agente di Koulibaly stavano creando il caos nell’ambiente azzurro. La minaccia dell’addio a fine stagione erano venute giù come un fulmine a ciel sereno. Bruno Satin però, agente del difensore, ha smentito proprio oggi la presunta intervista. Il procuratore intervenuto a Radio Sportiva ha voluto chiarire definitivamente le incomprensioni:

“NESSUN PROBLEMA COL NAPOLI”

Problemi con il Napoli? Smentisco, il calciatore non ha nessun problema con la direzione. Dal suo punto di vista tutto tranquillo. Kalidou deve finire la sua stagione e provare a portare questo Napoli ai migliori risultati in campionato e Coppa Italia. Rimarrà al Napoli? Oltre a essere un giocatore del club, a lui piace Napoli e ha un buon rapporto con la tifoseria. Si sente parte del progetto, è migliorato molto con Sarri“.

“SULLA CLAUSOLA NON PARLO”

La clausola di rescissione? Non posso parlare di queste cose, sono argomenti confidenziali. Se è valida solo per l’estero? Non commento, sono cose che riguardano società e giocatore. Posso dirvi che il mister stravede per Koulibaly. La partita col Real? Peccato per martedì, nel primo tempo il Napoli ha fatto sognare tutti i tifosi. Lasciatemi dire una cosa, almeno a differenza del PSG, il Napoli è stato all’altezza dell’avversario“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Satin (ag. Koulibaly) chiarisce tutto: "Nessun problema col Napoli. Sulla clausola..."

Impostazioni privacy