Gol capolavoro di Mario Prezioso: il Francavilla batte il Lecce con un gioiello del centrocampista di proprietà del Napoli

Un vero e proprio gioiello. È la rete che ha realizzato il centrocampista Mario Prezioso, calciatore di proprietà del Napoli, e che ha permesso al Francavilla di battere 2-1 l’ex capolista Lecce che a causa di questa sconfitta ha perso la testa della classifica del Girone C di Lega Pro.

A sbloccare l’incontro è stato proprio il calciatore azzurro con una fucilata da fuori l’area di rigore, con il pallone che si è insaccato proprio nell’angolino basso imparabilmente. A fissare il punteggio sul 2-1 sono poi state le reti in sequenza di Lepore e Abruzzese.

Per Prezioso, talento classe ’96, si tratta dell’ennesima ottima prestazione tra le fila del Francavilla. Per lui si tratta della terza rete in campionato, una qualità, quella della via del gol, che non gli è mai mancata e che quest’anno sta mettendo al servizio del Francavilla che adesso si trova in piena zona playoff.

Il Napoli segue con molta attenzione i prodotti del suo vivaio, e Prezioso è certamente uno dei ragazzi che si sta mettendo più in mostra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gol capolavoro di Mario Prezioso: il Francavilla batte il Lecce con un gioiello del centrocampista di proprietà del Napoli

Impostazioni privacy