Per Zidane è già Champions: “Crisi superata, ora il Napoli”

Un percorso accidentato, quello del Real Madrid nelle ultime uscita in Liga fino a rimettere in discussione un campionato che ai più sembrava ormai in cassaforte. Una vittoria scacciacrisi contro l’Eibar, il modo migliore con cui allontanare i fantasmi e preparare la trasferta di martedì al San Paolo contro il Napoli.

Zinedine Zidane è soddisfatto ai microfoni dei colleghi spagnoli. Un ampio sorriso al termine della gara che ha visto i blancos affermarsi con un rotondo 4-1: “Abbiamo giocato con grande intensità fin dall’inizio della partita ed è così che si vince. In tutte le stagioni esistono momenti difficili, non sempre si può giocare al massimo e credo che siamo riusciti a reagire. Questo è un gran risultato per noi e ora dobbiamo concentrarsi sulla Champions: riposiamoci e ricarichiamo le batterie, martedì c’è una gara importantissima”.

Poi un pensiero per i singoli: “Siamo molto felici, soprattuto per Benzema: ha disputato una grande gara, ha fatto due gol. Bravo anche Asensio perché non è facile giocare così bene quando si viene utilizzati poco. Questa comunque è stata una vittoria di squadra, ottenuta perché non abbiamo sottovalutato un avversario ostico e perché tutti hanno dato il massimo anche per non far sentire le assenze di Bale e Ronaldo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Per Zidane è già Champions: "Crisi superata, ora il Napoli"

Impostazioni privacy