Primavera, il Napoli supera lo Spezia e aggancia momentaneamente il Verona: il resoconto della gara

Si è conclusa pochi minuti fa la gara, valida per la ventesima giornata del campionato Primavera, tra Spezia e Napoli, con i ragazzi di Saurini vittoriosi per 1-2 in terra ligure.

Gli azzurrini, con la vittoria odierna, agganciano momentaneamente il Verona, impegnato alle quattordici sul campo del Latina. In caduta libera, invece, lo Spezia che, con la sconfitta odierna resta ancorato a quota

FOTO DANIELE SANNINO

13 punti, fermo al terzultimo posto. Buona partita in sostanza quella del gruppo di mister Saurini che trova subito il vantaggio al ventesimo del primo tempo con Liguori, che si conferma tra i migliori in questa stagione. Nemmeno il tempo di reagire per lo Spezia che il Napoli trova subito il raddoppio: questa volta la firma è di Leandrinho, il talento brasiliano che ha avuto un impatto davvero notevole sulla squadra, mettendo a segno il terzo gol in quattro partite, stavolta da dischetto.

Nella ripresa reazione dei padroni di casa che, al 65′, trovano la rete dell’1-2 da rigore, a firma di Demofonti. Secondo tempo di sofferenza per gli azzurri che, però, portano a casa il risultato e i tre punti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Primavera, il Napoli supera lo Spezia e aggancia momentaneamente il Verona: il resoconto della gara

Impostazioni privacy