Romagnoli, direttore di Rai Sport: “Reazione esagerata del Napoli. Spero che al ritorno non ci siano rischi di ordine pubblico”

“La reazione del Napoli è stata assolutamente esagerata. Una reazione a sangue caldo”: così il direttore di Rai Sport, Gabriele Romagnoli, alla Gazzetta dello Sport.

“Spero che a sangue freddo ci si renda conto che non c’era squilibrio nella telecronaca. Le partite le decidono i giocatori, gli allenatori e, qualche volta, gli arbitri. Mai i telecronisti”.

“Preoccupato per il ritorno al San Paolo? Per fortuna c’è tempo, la partita sarà fra un mese. Mi auguro che si capisca che ognuno fa il proprio mestiere. La Rai svolge il proprio compito in maniera serena ed equilibrata. Non vorrei che, a causa di questi episodi, si creasse un clima di tensione, magari con rischi per l’ordine pubblico. Le cose vanno messe nella giusta misura. Ripeto: Cerqueti ha fatto bene il suo lavoro e altrettanto farà nella gara di ritorno”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Romagnoli, direttore di Rai Sport: "Reazione esagerata del Napoli. Spero che al ritorno non ci siano rischi di ordine pubblico"

Impostazioni privacy