Juventus-Napoli partita dei record: più seguita di Real Madrid-Atletico Madrid

Juventus-Napoli è stata una partita dal grande clamore mediatico. Non solo la più chiacchierata e contestata della stagione azzurra ma anche la più vista. Il caos che ne è seguito in conseguenza a dubbie decisioni arbitrali quindi non è stato casuale.

ASCOLTI SUPERIORI ALLA CHAMPIONS LEAGUE

La semifinale di andata di TIM Cup ha raccolto oltre 8 milioni di telespettatori e uno share record del 29%. Insomma cifre superiori alla finale di Champions League Real Madrid-Atletico Madrid. La SSC Napoli ne da il comunicato sul sito ufficiale:

PARTITA DALL’ENORME APPEAL

Share del 29% e oltre 8 milioni di telespettatori: più di Real Madrid-Atletico, finale di Champions League della passata stagione. Juventus-Napoli, andata delle semifinali di Tim Cup, firma il record stagionale: sino ad ora è stata la partita più vista dagli italiani in televisione. Un dato importante che certifica il grande appeal che la coppa nazionale riscuote tra i calciofili di casa nostra e la passione unica dei tanti tifosi azzurri che, presenti su tutto il territorio nazionale, anche da casa seguono con passione le prodezze dei nostri “ragazzi”. L’attesa per il ritorno – e la speranza di ribaltare il 3-1 dello Juventus Stadium – è già iniziata“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juventus-Napoli partita dei record: più seguita di Real Madrid-Atletico Madrid

Impostazioni privacy