Spalletti: “Possiamo ribaltare il risultato! Gara con il Napoli? È una squadra in salute, sarà una partita tosta. Ma nessun alibi”

Spalletti, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni della Rai per parlare della semifinale di Coppa Italia. Queste le sue parole:

“Ora dobbiamo reagire per confermare se siamo maturi oppure no. È una sconfitta che dà fastidio, perché è il derby, perché c’è un risultato da cambiare. Ribaltare il risultato? Possiamo farlo, ma bisogna fare attenzione. Loro hanno queste caratteristiche messe in mostra, noi dobbiamo essere bravi rispetto a stasera. È comunque ribaltabile. Deluso dall’approccio? No, abbiamo approcciato bene, soprattutto all’inizio, ma dovevamo gestire meglio la palla”.

“Loro si erano chiusi, e non possiamo lasciare spazi, perché sono micidiali in queste scorribande. Troppe responsabilità per Nainggolan? Sì, possiamo dire quello che vogliamo, secondo me ha giocato una buona partita. Ha forzato forse qualche tiro. Napoli arrabbiato? È un Napoli, secondo me, in salute, nonostante le sconfitte, perché il Napoli gioca un buon calcio, e l’ha fatto vedere anche in queste partite. Per cui c’è da aspettarsi che venga fuori una partita tosta, però se iniziamo a trovare alibi della stanchezza non ne veniamo fuori. Ora giocheremo ogni due giorni, loro hanno un giorno in più di riposo”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti: "Possiamo ribaltare il risultato! Gara con il Napoli? È una squadra in salute, sarà una partita tosta. Ma nessun alibi"

Impostazioni privacy