Pazienza difende Sarri: “Troppo semplice attaccarlo nei momenti difficili. Il Napoli a Torino non deve difendersi”

La semi-finale di andata di Coppa Italia tra Juventus e Napoli ormai è dietro l’angolo. Domani sera allo Stadium di Torino le due squadre si affronteranno e si giocheranno una grossa fetta di possibilità di qualificazione per la finale di Roma. Proprio in merito alla sfida di domani sera è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante il programma Si Gonfia la Rete, Michele Pazienza, ex centrocampista sia del Napoli che della Juventus, attualmente in forza al Manfredonia in Serie D.

Queste le sue dichiarazioni“Il modo più rapido, per il Napoli, per riprendere la fiducia e l’autostima è fare risultato nella prossima partita“.

Su Sarri: “Per quanto riguarda le critiche fatte alla gestione di Sarri, io vorrei ricordare il campionato del Napoli: un ottimo campionato. Attaccare l’allenatore mi sembra un po’ eccessivo, perchè comunque Sarri ha mostrato di inserire giocatori importanti nel momento giusto, come Diawara, che nei primi quattro mesi non ha mai visto il campo ed ora ha un valore di mercato importante. Nei momenti difficili mi sembra troppo semplice attaccare la capacità di gestione di Sarri“.

Sulla partita di domani sera contro la Juventus: Il Napoli non deve andare a Torino e difendersi perchè non è nella sua indole e andrebbe contro la sua idea di calcio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pazienza difende Sarri: "Troppo semplice attaccarlo nei momenti difficili. Il Napoli a Torino non deve difendersi"

Impostazioni privacy