IL ROMA – De Laurentiis non ha gradito la formazione di Sarri: i suoi “investimenti” sono rimasti ancora in panchina

Con la sconfitta di ieri sera contro l’Atalanta, il Napoli rischia di complicare un percorso che da qui in avanti sarà già tutto in salita. Per completare il quadro di questo periodo non semplice, ci sono le incomprensioni tra tecnico e presidente.

Inevitabile ripensare alle parole del patron azzurro rilasciate al termine della gara del Bernabeu con il Real Madrid, parole che possono essere applicate anche per il match con i bergamaschi.

Sarri ha optato ancora una volta per la formazione tipo, eccezion fatta per Maksimovic. L’appello per l’utilizzo degli “investimenti”, reclamato dal presidente, è rimasto ancora inascoltato. Il tecnico ha concesso solo uno spezzone di gara a Milik e Pavoletti, mentre Rog e Giaccherini non hanno proprio messo piede sul terreno di gioco. Malgrado l’infortunio di Allan, il giovane centrocampista croato (pallino di ADL) non è stato scelto da Maurizio Sarri nemmeno a gara in corso. Scelte che, come riporta l’edizione odierna de Il Roma, non avranno assolutamente soddisfatto De Laurentiis.

Il tecnico ha completamente ignorato i “suggerimenti” del patron, proprio alla vigilia delle prossime tre partite che decideranno inevitabilmente, nel bene o nel male, la stagione del Napoli. Troppe tensioni che rischiano di smorzare l’entusiasmo di uno splendido gruppo che dovrà velocemente ritrovare la retta via in campionato, regalando ai tifosi un’esaltante finale di stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL ROMA – De Laurentiis non ha gradito la formazione di Sarri: i suoi “investimenti” sono rimasti ancora in panchina

Impostazioni privacy