La vittoria del 2012 e quell’esultanza PAZZA di Lavezzi, come caricarsi aspettando Juventus-Napoli!

La priorità è quella di archiviare in fretta la sconfitta contro l’Atalanta e proiettarsi subito, con convinzione e grinta, al match di martedì. Non c’è tempo per recriminare, Juventus-Napoli di Coppa Italia può rappresentare un crocevia fondamentale per la stagione degli azzurri!

Le sfide in coppa contro la Vecchia Signora hanno spesso riservato brividi, emozioni, ricordi indimenticabili. Come quella magica notte del 20 maggio 2012, quando gli azzurri alzarono il trofeo allo Stadio Olimpico dopo una partita dominata ed entusiasmante.

22 anni dopo l’ultimo successo ottenuto con Maradona (lo scudetto del 1990), il Napoli torna alla vittoria grazie alle reti di Cavani ed Hamsik scatenando il delirio sia in città ma anche lì in campo, con Ezequiel Lavezzi che si rese protagonista di un’esultanza indimenticabile. La corsa sotto la curva, il lancio del bidone, l’urlo di gioia: sono immagini che resteranno per sempre impresse nella memoria dei tifosi come una delle pagine più belle della storia azzurra.

Impossibile non emozionarsi nel rivivere quei momenti. La giusta carica per affrontare la partita di martedì…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La vittoria del 2012 e quell'esultanza PAZZA di Lavezzi, come caricarsi aspettando Juventus-Napoli!

Impostazioni privacy