Gabbiadini scatenato, doppietta al Manchester United in finale di Coppa di Lega! Ma a spuntarla sono Ibra e Mourinho

Implacabile, sempre sul pezzo. Una nuova vita con la maglia dei Saints per Manolo Gabbiadini. L’ex attaccante azzurro mantiene un ritmo da vero e proprio cannibale dell’area dei rigore da quando è approdato al Southampton e lo fa in finale di Coppa di Lega inglese contro il Manchester United di Josè Mourinho.

Lesto, rapace nell’attingere all’ottimo appoggio di Ward-Prowse, bruciare la marcatura avversaria e riaprire il match a pochi istanti dal termine della prima frazione di gara. Solo un antipasto, arriva poi la doppietta personale al quarto della ripresa, quando innesca il suo mancino. Una prodezza che fissa il risultato sul momentaneo 2-2, agguantando il doppio vantaggio iniziale griffato Ibrahimovic e Lingard. Una prestazione da sogno che però, nel finale si infrange su un’altra doppietta: quella di Zlatan Ibrahimovic, che bissa all’87 il gol del vantaggio iniziale e regala il titolo ai Red Devils di Josè Mourinho.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini scatenato, doppietta al Manchester United in finale di Coppa di Lega! Ma a spuntarla sono Ibra e Mourinho

Impostazioni privacy