Chiariello: “ADL? Quella di Madrid resta una ca***. Gabbiadini? Via per la mancata fiducia di Sarri”

Il collega Umberto Chiariello è un vero e proprio fiume in piena nel consueto editoriale a margine della puntata di Campania Sport, in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sono contro il partito degli Aurelioti, quelli che rinfocolano la polemica. No, De Laurentiis non aveva visto giusto a Madrid, ha tanti meriti ma non questi. Quella di Madrid resta una c***ata. Lo dico in italiano corrente, quello che parla la gente. Vale lo stesso dire che la sconfitta è una sua colpa, perché ha destabilizzato il gruppo. Anche questa è un’altra c***ata. Col Chievo non si era detto il contrario? Io sono contro gli ideologismi e gli steccati ideologici, quelli che hanno una tesi a prescindere. Lo stesso quindi, vale per tutti quelli che difendono il ‘Santone’ Sarri a prescindere”.

Poi uno spunto sul tecnico: “La sua sconfitta è più grave quando Gabbiadini fa altri due gol. Quando saluta tutti e non lui è evidente al mondo che è andato via per incompatibilità con un allenatore che non credeva in lui. Evidente che ADL l’ha ceduto a malincuore, evidente che sia stato preso un attaccante meno forte come Pavoletti. Perché l’ex Genoa è più centravanti, ma meno forte“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello: "ADL? Quella di Madrid resta una ca***. Gabbiadini? Via per la mancata fiducia di Sarri"

Impostazioni privacy