Inter, Medel: “Il Napoli sta andando forte, ma noi crediamo alla Champions”

Il campionato ormai è entrato ufficialmente nel vivo e piano piano si stanno iniziando a delineare i reali obiettivi di ogni club. Naturalmente ognuno, in tutti i modi possibili, prova sempre “a portare acqua al suo mulino”, per caricarsi e per caricare la propria squadra. Proprio così ha fatto, giustamente dal suo punto di vista, Gary Medel, centrocampista, ma nelle ultime uscite difensore, dell’Inter.

Il cileno classe ’87 è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti in merito alla lotta per il secondo e terzo posto in classifica, che significano Champions League.

Queste le parole del nerazzurro“Il Napoli e la Roma stanno correndo forte e, esattamente come noi, vincono sempre. Purtroppo a livello di classifica non si nota a pieno il grande lavoro che Pioli ha svolto da quando è arrivato. Io non ho mai giocato la Champions League e ho una tremenda voglia di sentire dal prato del San Siro quella musica nel pre-partita. Secondo me i giochi per il secondo e terzo posto non sono ancora chiusi e dobbiamo farci trovare pronti se Roma o Napoli sbaglieranno. Avanti una partita alla volta, cercando di vincerne il più possibile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inter, Medel: "Il Napoli sta andando forte, ma noi crediamo alla Champions"

Impostazioni privacy