Giuffredi (ag. Conti e Hysaj): “Conti è un predestinato. A Napoli con Hysaj? No”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il procuratore Mario Giuffredi. L’agente di Elseid Hysaj e Andrea Conti ha discusso del futuro del terzino dell’Atalanta oltre al prossimo match del San Paolo. Giuffredi ritiene che i bergamaschi avranno un atteggiamento aggressivo:

“CONTI E HYSAJ INSIEME MI SEMBRA DIFFICILE”

Atalanta-Napoli? Non credo l’Atalanta farà la vittima, credono nella qualificazione in Europa League. Sarà una bella partita e non facile per il Napoli. La gara? Non credo l’Atalanta aspetterà, credo aggredirà. Gasperini sa che 9 volte su 10 al San Paolo perdi. Se lasci giocare il Napoli diventa devastante. Hysaj e Conti insieme? Non credo possa accadere, sono due terzini destri. Potrebbe capitare con Hysaj a sinistra e Andrea a destra. Conti è duttile potrebbe addirittura fare il ruolo di Callejon“.

“GRASSI VUOLE TORNARE A NAPOLI”

Conti un predestinato? Io parlavo di lui molto prima di tutti, lo dicevo che sarebbe stato uno dei migliori del nostro campionato. Credo debba ancora formarsi completamente fisicamente, quindi ha ampi margini. Il futuro della nazionale? Credo ci siano giovani di altissimo livello, non dimentichiamo Grassi. Pensiamo a Donnarumma, Rugani, Gagliardini e anche Orsolini. Il pericolo numero uno per il Napoli? Spero anche Grassi e Conti oltre a Gomez siano un pericolo. Grassi al Napoli? Credo voglia ritornare, è la piazza giusta per lui“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi (ag. Conti e Hysaj): "Conti è un predestinato. A Napoli con Hysaj? No"

Impostazioni privacy