Gasperini: “Conti non al meglio; non schierabili Konko e Dramé. Non possiamo solo difenderci”

Ha parlato Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, alla vigilia della gara tra orobici e azzurri. Non al meglio la squadra nerazzurra che dovrà fare a meno, con ogni probabilità di uno dei suoi giocatori più in forma, ovvero Andrea Conti. Ecco le parole del tecnico dell’Atalanta: “Per giocare bene col Napoli non puoi solo difenderti anche perché il Napoli per valori assoluti è vicino alla Juve. Vogliamo giocar bene e superare questo test di maturità, all’andata la vittoria col Napoli è stata una svolta importante”.

Poi sugli assenti:Conti è tornato un po’ acciaccato dallo stage con la Nazionale. Al suo posto ancora non sono schierabili Konko o Dramé, perché ancora non hanno recuperato del tutto. Potrei dover fare affidamento su Hateboer. Bastoni ha recuperato, mentre Pesic, Melegoni e anche Raimondi non sono al meglio. Kessié e Gomez diffidati? Non cambia nulla, sono diffidati da molto, giocheranno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gasperini: "Conti non al meglio; non schierabili Konko e Dramé. Non possiamo solo difenderci"

Impostazioni privacy