De Magistris risponde alla SSC Napoli: “Non comprendo questo comunicato. Lo stadio? Ho espresso la mia opinione, non è il caso di offendersi se non si è d’accordo”

Dopo le parole del sindaco di Napoli Luigi De Magistris è arrivato un duro comunicato della società azzurra, che invitava il primo cittadino campano a ponderare meglio le proprie affermazioni (QUI PER IL COMUNICATO). De Magistris ha voluto al riguardo ribadire la propria posizione attraverso le frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Non comprendo questo comunicato, quello che ho detto è stato registrato, personalmente ho visto delle forzature di quanto affermato. Ho sempre detto queste cose, senza criticare nessuno. Mi sono state fatte domande sullo stadio ed io ho risposto che sono stati stanziati 25 milioni, che non sono pochi per una città che è in difficoltà. Ne garantiremo altrettanti se la società decidesse di non intervenire, senza polemiche. Il mio intervento era costruttivo; anzi, dico sempre che la città andrebbe ringraziata, visto che senza questi interventi difficilmente potevamo essere ammessi in Champions”.

“La Uefa ha chiesto sediolini e bagni nuovi, una tribuna stampa, ovvero quello che abbiamo fatto. Poi ho espresso la mia opinione sullo stadio da 20.000 posti, non è il caso che uno si offenda perché non è d’accordo. Il presidente dice tante cose sulle quali non siamo d’accordo, non mi pare il caso di fare un comunicato. A mio avviso è infondato, le mie dichiarazioni sono pacifiche per l’unità e non le polemiche”.

“Così come nella vicenda Sarri, ho detto che sto con l’allenatore, ma non significa che abbia attaccato De Laurentiis; sono stato molto pacato. Si sono fatti fuorviare da articoli ripresi in modo non corretto: noi siamo pontieri di pace, anche quando avremmo potuto alimentare non l’abbiamo fatto”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris risponde alla SSC Napoli: "Non comprendo questo comunicato. Lo stadio? Ho espresso la mia opinione, non è il caso di offendersi se non si è d'accordo"

Impostazioni privacy