FOTOGALLERY – Restyling San Paolo: tribuna d’onore ristrutturata, spogliatoi quasi completati! Prossima settimana sopralluogo definitivo

L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sui lavori al San Paolo e sui tempi per portare a termine tutto. L’obiettivo è regalare un impianto che possa ben figurare tra dodici giorni, quando gli azzurri sfideranno a Fuorigrotta il Real Madrid. Sono tre i cantieri aperti, con decine di operai impiegati.

L’ultimo sopralluogo sarà effettuato la prossima settimana. I lavori principali sono stati fatti negli spogliatoi, e, in particolare, della squadra ospite. Tutto dovrà essere all’altezza del Real. I lavori legati a docce, bagni, sala massaggi sono completati. Mancano solo piccoli dettagli. Stessa cosa dicasi per lo spogliatoio degli arbitri. Rifatta anche la rampa d’accesso dei pullman.

Ristrutturata anche l’area vip, dove il sindaco e il presidente del Napoli accoglieranno i dirigenti dei Blancos. Aggiunti due nuovi ascensori. Anche la tribuna stampa è in fase di ultimazione. Ogni postazione avrà a disposizione una porta Usb, oltre al wi-fi messo a disposizione del Napoli. Costruiti anche tre bagni.

Questa prima fase di lavori – conclude Repubblica – è costata poco più di 1 milione di euro. Le opere strutturali, invece, rinviate a fine campionato, costeranno al Comune all’incirca 24 milioni di euro.

SCORRI IN ALTO LE FOTO:

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » FOTOGALLERY - Restyling San Paolo: tribuna d'onore ristrutturata, spogliatoi quasi completati! Prossima settimana sopralluogo definitivo

Impostazioni privacy