Orsi ipotizza: “Un sostituto per Allan? Giaccherini può fare quel ruolo, ma io vedrei bene anche Diawara”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nando Orsi, parlando del possibile sostituto di Allan, che resterà fuori per circa 3 settimane per infortunio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli è forte, deve ancora crescere, ma è già forte ed è sulla buona strada. Non lo si può paragonare al Real Madrid che ha vinto di tutto, ma il Napoli sta crescendo provando ad imporsi in Italia e in Europa. Non so se De Laurentiis e Sarri siano ai ferri corti, ma si poteva evitare. Non do torto a De Laurentiis nel contenuto delle sue dichiarazioni post Madrid, ma nella tempistica.

Un sostituto per Allan? Giaccherini può giocare in quel ruolo, l’ha già fatto in passato. Inoltre vedrei bene anche Diawara come interno. Ad ogni modo Sarri è un ottimo allenatore ed è assistito da uno staff, certamente sapranno trovare le soluzioni migliori“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Orsi ipotizza: "Un sostituto per Allan? Giaccherini può fare quel ruolo, ma io vedrei bene anche Diawara"

Impostazioni privacy