Spalletti commenta il caso De Laurentiis-Sarri: “A noi allenatori ormai ci mandato tutti a fanc…”

L’allenatore della Roma, Luciano Spalletti, ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa per presentare la gara di campionato che i giallorossi giocheranno con il Torino. Durante la chiacchierata con i giornalisti c’è stato spazio per una battuta sul “caso De Laurentiis-Sarri“, avvenuto dopo la sconfitta del Napoli con il Real Madrid. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Cosa ne penso? Io guardo a casa mia. Ci sono delle cose da risolvere sempre a casa nostra. Il ruolo dell’allenatore ormai è così. Uno non ti saluta, uno ti manda a fanculo, il presidente non è contento della formazione, qualsiasi cosa tocchi se non vinci era meglio l’altro, anche se vinci era meglio l’altro… Fa parte della gestione del nostro ruolo.

Io tento di imparare sempre più cose, a volte ci sto scomodo in quella posizione li. Come ci stai con le spalle al muro? Non tanto comodino, fammi prendere un po’ più d’aria, quindi spingi un pochino. De Laurentiis è un grande presidente e Sarri è un grande allenatore. A volte le cose si fanno anche per gioco, per tentare di tirare quel qualcosa in più, ci si organizza. Io con la mia squadra non devo organizzare nulla, sono forti e non devo neanche fingere. Se fingo nello spogliatoio la squadra se ne accorge subito e faccio delle figure che non ti dico“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti commenta il caso De Laurentiis-Sarri: "A noi allenatori ormai ci mandato tutti a fanc..."

Impostazioni privacy