Atalanta, Petagna sfida il Napoli: “Siamo pronti per l’Europa, con loro altri tre punti”

L’attaccante dell’Atalanta, Andrea Petagna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta dai nerazzurri con il Crotone per 1-0. Tra le varie dichiarazioni del calciatore ci sono anche alcune parole sulla sfida con il Napoli di sabato prossimo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Abbiamo fatto una grande partita, è stata una battaglia fino alla fine. Perciò la vittoria assume un contorno ancora più importante. È stata una vittoria fondamentale per noi, che dimostra ancora una volta quanto siamo pronti per raggiungere un traguardo in Europa.

Napoli? Ora testa alla partita con loro. Ci sono altri tre punti in palio e noi non vogliamo fermarci. Sarà un momento importante per la nostra stagione, adesso avremo tanti scontri diretti, ma se giochiamo come oggi sono convinto che riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi. Siamo maturi per l’Europa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Atalanta, Petagna sfida il Napoli: "Siamo pronti per l'Europa, con loro altri tre punti"

Impostazioni privacy