Zidane: “L’inizio del Napoli è strepitoso, abbiamo sofferto contro una grande squadra. Risultato logico, ma al ritorno…”

Zinedine Zidane ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium:

“E’ stato un gran Real, abbiamo fatto una bella partita ma anche loro hanno giocato bene. Hanno fatto un inizio strepitoso, abbiamo segnato subito dopo e siamo tornati in partita. Abbiamo sofferto perché abbiamo giocato con una bella squadra, non significa niente la vittoria per 3-1: soffriremo al ritorno.

E’ un risultato logico. Benzema? Lo criticano, per lui non è niente. Ha segnato e sono contento per lui. Non c’è solo Karim, ci sono molte cose importanti per la nostra squadra. Ronaldo? Dobbiamo avere pazienza, è forte. Non ha segnato ma non fa niente, abbiamo vinto 3-1 ma pensiamo al ritorno. I difetti li abbiamo tutti, è importante giocare bene. L’abbiamo fatto, ci vogliono due squadre per fare una bella partita”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zidane: "L'inizio del Napoli è strepitoso, abbiamo sofferto contro una grande squadra. Risultato logico, ma al ritorno..."

Impostazioni privacy