L’ex Real Figo: “Blancos favoriti per il passaggio del turno, ma Zidane dovrà stare attento a questo Napoli”

L’ex storico giocatore del Real Madrid, Luis Figo, ha rilasciato alcune dichiarazioni, in vista del match di questa sera tra i Blancos e il Napoli, riportate dal Corriere dello Sport:

L’atmosfera in quello stadio è speciale, impossibile da paragonare con quella degli altri impianti del resto del mondo.

In certe partite di Champions il pubblico dà una carica particolare alla squadra, quasi la spinge verso la vittoria. E’ anche per questo che il Real ha fatto la storia di questa coppa e l’ha alzata 11 volte.

Secondo me i blancos rimangono favoriti per passare il turno e magari per vincere anche quest’anno il trofeo, ma Zidane dovrà stare attento perché il Napoli sta attraversando un grande momento.

Finora il Napoli ha disputato una Champions fantastica e in campionato sta attraversando un ottimo momento perché ha grandi calciatori e una notevole organizzazione tattica.

Penso che non cercherà solo di difendersi, ma proverà a mettere sul campo il suo calcio offensivo. Mi aspetto un match combattuto e aperto nel qualche si potrebbe vedere del bel gioco.

Se riuscirà a segnare almeno un gol, la sfida di ritorno sarà emozionante. Molto però si deciderà al Bernabeu dove Cristiano Ronaldo sa essere micidiale. Lui è il miglior giocatore al mondo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'ex Real Figo: "Blancos favoriti per il passaggio del turno, ma Zidane dovrà stare attento a questo Napoli"

Impostazioni privacy