L’entourage di Hamsik: “Marek è convinto di potersela giocare alla pari col Real. E’ una partita sentita, ma il Napoli è in ottima forma”

Sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto Martin Petras, uno dei componenti dell’entourage di Marek Hamsik. Queste le sue dichiarazioni:

Lo stadio ‘Bernabeu’ è tra i più importanti al mondo. La partita è certamente sentita, ma il Napoli è in ottima forma. 

E’ chiaro, un pò di paura potrebbe mettere in difficoltà la squadra, ma tutti, compreso Marek, siamo convinti che si possa ostacolare il Real Madrid e giocarsela alla pari con loro. 

Maradona? Non so se riuscirà a vedere la squadra, ma soltanto il fatto che sia lì a Madrid è un segnale importante soprattutto per i tanti tifosi azzurri.

Sono convinto che il Napoli giocherà in maniera assolutamente offensiva, con la sua idea ben definita di gioco può creare non pochi problemi al tecnico Zidane.

I blancos hanno sicuramente dei giocatori di fama mondiale, ma anche il Napoli ha giocatori importanti.

Gli spagnoli hanno molto rispetto degli azzurri, conoscono bene la forza di questa squadra.

Per Marek viene prima l’interesse di squadra più che quello personale. Questa sera conterà soltanto ottenere un risultato positivo per poi giocarsi tutto nel match di ritorno“.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L’entourage di Hamsik: “Marek è convinto di potersela giocare alla pari col Real. E’ una partita sentita, ma il Napoli è in ottima forma”

Impostazioni privacy