CHAMPIONS LEAGUE – Arriva la prima sorpresa degli ottavi: Cavani e il PSG affondano il Barcellona!

Le prime due partite di questi ottavi di Champions regalano dei risultati a dir poco clamorosi. Una serata col botto, che toglie già alcune certezze che si ritenevano solide in questa competizione.

Di Maria

La prima certezza che traballa vertiginosamente è il Barcellona. I catalani, tra i grandi favoriti, sono stati stesi dai colpi di un PSG davvero spettacolare. Francesi che sin dall’inizio hanno messo alle corde la squadra di Luis Enrique, con la rete del vantaggio giunta al 18′ con una punizione di Angel Di Maria. Ci pensa poi Draxler al 40′ a chiudere il primo tempo, su invito di un grandissimo Verratti – uscito poi per infortunio. Nella ripresa si aspetta un Barcellona diverso ed invece i parigini dilagano con un Di Maria davvero in forma strepitosa; tiro da fuori splendido ed al 55′ la partita è già chiusa. La squadra di Emery, però, continua a giocare una partita leggendaria e con il solito Cavani trova addirittura il 4-0; l’ex Napoli fulmina Ter Stegen con un tiro potente in area di rigore.

Anche l’ottavo tra Benfica e Dortmund risulta pieno di emozioni. I tedeschi attaccano e giocano un buon calcio, ma a passare sono i lusitani: ci pensa Mitroglu al 48′ su azione d’angolo. Il Borussia sbaglia anche un rigore con Aubameyang al 62′. Alla fine è 1-0 per i dragoni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CHAMPIONS LEAGUE - Arriva la prima sorpresa degli ottavi: Cavani e il PSG affondano il Barcellona!

Impostazioni privacy