Ag. Koulibaly: “Domani sarà la gara più importante della sua carriera. Marcare Ronaldo? La vive con tranquillità, il Napoli può eliminare il Real!”

Sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul match di Champions League di domani sera:

Chiaramente è la gara più importante per lui, di grande livello,. E’ una sfida enorme, ma penso che il Napoli può lottare alla pari del Real Madrid.

Marcare Ronaldo? La vive con tranquillità, sono grandi campioni. Ma anche in Italia ci sono giocatori di grande livello.

Kalidou è tranquillo, dipenderà tutto dal lavoro di squadra e dalla personalità che metteranno in questa partita. 

E’ una cosa importante riuscire a tenere un certo equilibrio. Il Napoli costruisce gioco e fa tanti gol, deve prendersi anche qualche rischio contro il Real. Non può pensare soltanto a difendersi, deve proporsi. 

Sarà importante la compattezza, penso che l’impiego di Diawara potrebbe dare maggior equilibrio alla squadra.

Sarri sta facendo un ottimo lavoro, adesso arriva l’esame europeo. Il Napoli è in grado di eliminare il Real, ha una forza collettiva enorme e credo che è il momento di far scoprire a tutti chi è Sarri.

Credo che i terzini del Real sono più offensivi che difensivi, toccherà al Napoli metterli in difficoltà. Sia Carvajal che Marcelo sono molto pericolosi davanti, ma penso che i tre piccoletti davanti possano metterli in difficoltà.

E’ impossibile che domani il Napoli non farà gol al ‘Bernabeu'”.

 

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Koulibaly: "Domani sarà la gara più importante della sua carriera. Marcare Ronaldo? La vive con tranquillità, il Napoli può eliminare il Real!"

Impostazioni privacy