UEFA/ Il Napoli dirama le norme da rispettare per il match col Real Madrid

La SSC Napoli attraverso il suo sito ufficiale ha invitato i tifosi a rispettare le norme imposte dalla UEFA per il match al Santiago Bernabeu col Real Madrid. Questo il comunicato del club:

APPUNTAMENTO AD AVDA DE BRASIL

In occasione della gara  di Champions  Real Madrid  vs Napoli  che si disputerà mercoledì 15 febbraio pv allo Stadio Santiago Bernabeu, la SSC Napoli rivolge un appello ai propri tifosi affinché rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza, in linea con le regole Uefa, norme la cui violazione comporterebbe la squalifica del  proprio campo, compromettendo così altri grandi appuntamenti di rilievo internazionale a Fuorigrotta. In particolare, la SSC Napoli invita i propri tifosi a rispettare l’invito ricevuto dal Club Real Madrid  a raggiungere il previsto  punto d’incontro Avda  de Brasil che è distante 5 minuti dallo stadio nonché a collaborare con il personale di sicurezza ed a sottoporsi alle previste perquisizioni“.

PORTE APERTE ALLE 18:30

Si ricorda che il biglietto è nominativo e che dovrà essere esibito unitamente al documento d’identità indicato sul tagliando, si segnala che qualora venga individuata la mancata corrispondenza  tra il biglietto e documento, la persona sarà allontanata dallo stadio e sarà vietato l’accesso. Le porte delle stadio saranno porte al pubblico alle h. 18:30 . Inoltre la SSC Napoli sensibilizza i propri supporter a non utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico,  non introdurre alimenti o bibite,  non introdurre aste di bandiera, non portare cinture, bottiglie ed altri contenitori, oggetti pericolosi che potrebbero essere lanciati,  lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga, e non scavalcare barriere e non danneggiare strutture. Pertanto si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, per poter vivere una splendida serata di calcio caratterizzata da entusiasmo, calore e pacifica passione sportiva“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UEFA/ Il Napoli dirama le norme da rispettare per il match col Real Madrid

Impostazioni privacy