AS, Sergio Gomez riferisce: “Real non in perfette condizioni, si tornerà alla difesa a 4. Bale? Difficile che venga convocato. Zidane teme una cosa del Napoli”

Il giornalista si AS, Sergio Gomez, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del match di mercoledì sera che vedrà contrapposti Real Madrid e Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Real visto con l’Osasuna non ha dato un’impressione di essere la squadra dei tempi migliori. I blancos non sono nella migliore condizione, probabilmente è anche per il gioco di Zidane, infatti la linea di difesa a 3, con Casemiro arretrato, non sta funzionando. Tuttavia col Napoli si dovrebbe passare a una difesa a 4, con il più classico 4-3-3. Nonostante il periodo non felicissimo c’è molta fiducia per la partita con il Napoli, anche perché nonostante tutto i blancos mantengono la vetta in Liga pur avendo due partite in meno

Bale vuole giocare, ma è circa un mese che è fuori dai giochi. Qualora lui vorrà provare a giocare e quindi stare almeno in panchina, probabilmente Zidane se lo terrà per il campionato, visto che è un giocatore molto propenso agli infortuni e i ritmi della gara con ogni probabilità saranno elevatissimi. I sostituti saranno Lucas Vazquez (favorito) e Isco. Morata? Giocatore importante ma difficile che possa essere in campo, anche perché gli inamovibili sono Ronaldo e Benzema.

Cosa il Real teme più del Napoli? La preoccupazione maggiore del Real Madrid sarà quella di riuscire a limitare i tre piccoli del Napoli, che sono molto rapidi e imprevedibili. Gli azzurri sono una squadra che sa giocare bene la palla e hanno gran qualità in mezzo al campo. Un particolare lavoro lo stanno svolgendo Marcelo e Carvajal, che tra l’altro torna da un infortunio. Zidane teme molto gli esterni e dai suoi terzini vorrà un lavoro extra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » AS, Sergio Gomez riferisce: “Real non in perfette condizioni, si tornerà alla difesa a 4. Bale? Difficile che venga convocato. Zidane teme una cosa del Napoli”

Impostazioni privacy