Albiol, parla il fratello: “Il Napoli gioca alla pari con il Real, Raul non vede l’ora di giocare la partita. Nel 2005 segnò il suo primo gol proprio ai blancos”

Miguel Albiol, fratello di Raul, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport in vista della sfida con il Real Madrid. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Real Madrid-Napoli? La sfida è 50% e 50%. A me vedere in tv il Napoli di Sarri piace molto, se saprà far fluire il proprio gioco e proteggersi in difesa ha i mezzi per eliminare il Madrid. Mio fratello non vede l’ora di giocare questa partita, e noi familiari saremo lì ad appoggiarlo.

Anche noi in famiglia abbiamo buoni ricordi del Madrid. E non solo perché Raul ha giocato lì. Nel marzo 2005 quando era a Getafe mio fratello segnò il suo primo gol in Liga proprio al Madrid, e vinsero 2-1″.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Albiol, parla il fratello: "Il Napoli gioca alla pari con il Real, Raul non vede l'ora di giocare la partita. Nel 2005 segnò il suo primo gol proprio ai blancos"

Impostazioni privacy