Real-Napoli, al Bernabeu anche un ex azzurro: ha chiesto un permesso al suo club

Meno tre a Real Madrid-Napoli e cresce l’attesa. Saranno ben diecimila i tifosi al seguito della squadra. 3917 i posti riservati al settore ospiti, ma i supporter partenopei invaderanno anche il resto del Bernabeu e molti partiranno in cerca di un biglietto, ormai impossibile da trovare.

Tanti volti noti nella tribuna blancos, a partire da Diego Armando Maradona, invitato dal club durante la sua visita al centro sportivo di Castel Volturno. E De Laurentiis ha confermato tutto pochi giorni fa: “A meno di clamorosi intoppi ci sarà”. Così come Paolo Sorrentino, regia napoletano premio Oscar per il film la Grande Bellezza e l’attore Silvio Orlando, il cardinal Voiello della serie The Young Pope, e Walter Veltroni.

Anche David Lopez al Bernabeu: ha chiesto un permesso al suo club

Come riporta il Corriere dello Sport, oltre a Stefano Sannino, ambasciatore d’Italia in Spagna, sono attesi anche Del Bosque, ex ct della nazionale iberica, Amedeo Carboni, Hierro, Guti e l’ex azzurro David Lopez, che ha chiesto un permesso speciale all’Espanyol. Difficile, invece, la presenza di Lavezzi, in ritiro a Malaga con l’Hebei.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Real-Napoli, al Bernabeu anche un ex azzurro: ha chiesto un permesso al suo club

Impostazioni privacy