FOTO – “Tanto per gradire, non fischiato rigore netto contro la Juve”, la denuncia arriva dal web!

La Juventus ha battuto nettamente il Cagliari  per 0-2 nel posticipo della 24esima giornata di Serie A. Eppure, nonostante la superiorità dei bianconeri, c’è un episodio che ha penalizzato il club sardo.

A denunciarlo è il giornalista Paolo Ziliani che, attraverso il proprio account Twitter, ha pubblicato la foto di un contatto in area bianconera non ritenuto, però, dall’arbitro Calvarese meritevole del calcio di rigore. “Tanto per gradire: minuto 9, Alex Sandro prima trattiene, poi spinge via Dessena in area, è rigore netto, non per l’arbitro. #CagliariJuve“, il piccato commento del giornalista.

Va detto che lo stesso ex arbitro Graziano Cesari, dagli studi di Mediaset Premium, ha confermato come il contatto fosse un chiaro calcio di rigore a favore del Cagliari. Ricordiamo che, inoltre, al momento dell’episodio il risultato era fermo sullo 0-0. Ad una settimana da Juventus-Inter, potrebbero esserci nuove polemiche in arrivo.

QUESTO IL TWEET DI ZILIANI:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - "Tanto per gradire, non fischiato rigore netto contro la Juve", la denuncia arriva dal web!

Impostazioni privacy