Callejon: “Che emozione tornare al Bernabeu! Sarò sempre riconoscente al Real, ma voglio passare il turno. E sul San Paolo… “

Josè Callejon ha rilasciato un’intervista alla tv spagnola La Sexta, a pochi giorni dal match tra Real Madrid e Napoli. Ecco quanto riportato da As:

SAN PAOLO – Si vive un’atmosfera incredibile, emozioni uniche. È il dodicesimo uomo del Napoli. Dal mio arrivo mi hanno sempre sostenuto e amato molto perché do sempre tutto per la squadra.

REAL MADRID – Ho lasciato il club B a 21 anni per andare allEspanyol dove ho trovato spazio e fiducia. Fu Mourinho a farmi tornare. Quando mi disse se volevo di nuovo giocare con il Real risi, non potevo crederci. Grazie a lui ho realizzato un sogno: giocare nel Real.

NAPOLI –  Siamo una squadra in crescita con molti giovani. Il nostro obiettivo è fare un ulteriore salto di qualità per essere tra le migliori in Europa. Il Bernabeu? Sarà una gara speciale, sarò sempre riconoscente al Real, ma durante il match farò di tutto per passare il turno.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Callejon: “Che emozione tornare al Bernabeu! Sarò sempre riconoscente al Real, ma voglio passare il turno. E sul San Paolo… “

Impostazioni privacy