Reina, parla il padre: “Pepe è concentratissimo. Il Napoli gioca benissimo, può mettere in difficoltà il Real. Sulla Champions…”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Gol è intervenuto Miguel Reina, padre dell’estremo difensore azzurro: “Non vedo l’ora che le squadre siano in campo al Bernabeu, mi auguro una vittoria del Napoli. L’attesa? La vivo con ansia, spero in una gran partita. Non so se Pepe abbia sentito i suoi compagni di Nazionale, nel caso avrà sicuramente provato a riscaldare l’atmosfera. è molto molto concentrato.

Il Napoli gioca benissimo, ho visto la gara di Bologna e credo che possa mettere in grande difficoltà il Real. Gli azzurri possono riuscire nell’impresa? Sarebbe l’ennesima dimostrazione del grande lavoro che sta facendo questa squadra. del loro grande impegno. Sarò al Bernabeu con mia moglie, l’ho sentito immediatamente dopo il sorteggio.

Entrambi abbiamo sfiorato la Champions, spero che questo sia l’anno buono per ricavare soddisfazioni da questa competizione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina, parla il padre: "Pepe è concentratissimo. Il Napoli gioca benissimo, può mettere in difficoltà il Real. Sulla Champions..."

Impostazioni privacy