VIDEO – Siparietto tra Luca e Paolo a Sanremo: “Tifo Juve e ho paura di perdere per un gol in fuorigioco”, sentite la risposta!

VIDEO LUCA PAOLO JUVE/ Divertentissimo siparietto sul palco del teatro Ariston di Sanremo, dove si sta svolgendo il Festival della Musica Italiana. Ospiti della serata sono stati i comici Luca&Paolo, che hanno inscenato un simpatico siparietto a tema calcistico.

VIDEO LUCA PAOLO JUVEIl tema del loro monologo è la paura, e ad un certo punto Paolo dice a Luca: “Ho paura di perdere su un rigore che non c’è, o per un gol in fuorigioco o per un errore arbitrale“. “Ma per quale squadra tifi?“, chiede Luca. “La Juve“, risponde Paolo. “Allora tranquillo non succederà…“.

Il simpatico siparietto, che fa riferimento alle recenti vicende calcistiche, ha scatenato le risate e gli applausi dei presenti.

VIDEO LUCA PAOLO JUVE, GUARDA QUI:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1431274970280702/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Siparietto tra Luca e Paolo a Sanremo: "Tifo Juve e ho paura di perdere per un gol in fuorigioco", sentite la risposta!

Impostazioni privacy