PHOTOGALLERY – Le prime pagine dei quotidiani sportivi: “Sarri, mai dire… Real! Ancelotti dice Napoli”

Spazio alle polemiche sulle prime pagine sportive che troveremo tra poche ore in edicola. Tra il post di Juve-Inter, le parole di Elkann e lo sfogo di Nainggolan, il campo in questi ultimi giorni è passato in secondo piano a scapito delle discussioni.

La Gazzetta dello Sport dedica la propria prima pagina a “La stoccata di Elkann“. “Var, come si usa?” è invece il taglio alto. Il titolo sul Napoli è: “Mai dire Real… Sarri pensa solo al Genoa“.

Sul Corriere dello Sport il titolo in prima pagina è: “Alla Juve sempre aiuti“, che riprende lo sfogo di Nainggolan con alcuni tifosi. In alto l’intervista ad Ancelotti, “Ancelotti dice Napoli“. Infine, le parole polemiche di Elkann e gli strascichi di Juve-Inter.

Tuttosport apre con l’intervista a Caldara: “Sogno Juve tra Chiellini e… Federer“. In taglio alto “Toro-Belotti: la verità“. Infine le parole di Sarri in vista del match contro il Genoa: “Vietati cali Real“.

PRIME PAGINE SPORTIVE, SCORRILE IN ALTO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Le prime pagine dei quotidiani sportivi: "Sarri, mai dire... Real! Ancelotti dice Napoli"

Impostazioni privacy